GFINITY LONDRA - MARZO

Si è svolta a Londra la quarta tappa ed ultima tappa della GFINITY FIFA GLOBAL SERIES 19!

?GIORNO 1
Classico girone svizzero e dopo i primi tre incontri passano MoAubaxLevVinken su PS e Hashtag Harry Rebel Stokes su console XB, mentre alla quarta partita passano il turno i favoriti per la vittoria di tappa: Rogue Msdossary, Hensoo, FCB NICOLAS99FC, M10Üstün e la sorpresa di giornata l’israeliano Roee Feldman.

Nel quinto e decisivo match arrivano le qualificazioni per PSG DaXeWeb NasriFifilza e per PSV PINNA97 vittorioso solo ai calci di rigore contro l’americano NYC_Chris.

?GIORNO 2
I quarti di finale console PS vedono sconfitti tutti i favoriti tranne NICOLAS99FC che vince 7-5  vs M10Üstün; sconfitto 3-2 ed eliminato il pro player del PSV PINNA97 da xLevVinken confermando l’ottimo momento di forma. Eliminato, anzi travolto 6-2 da Web Nasri il tedesco MoAuba e stupisce ancora israeliano Roee Feldman che vince 3-2 vs Fifilza!
Invece su console XB passano il turno agevolmente Rebel StokesHashtag Harry, PSG DaXeMsdossary che vince 6-3 vs Hensoo.

In semifinale su console PS4 vede trionfare NICOLAS99FC 5-4 vs xLevVinken, nonostante la sconfitta 3-1 nel prima gara, l’argentino riesce la rimonta e nei suplementari con Eusebio realizza il gol qualificazione. Rammarico per il player tedesco che nonostante le vittoria nella prima gara non riesce a portare a casa la vittoria in un torneo che l’ha visto protagonista. L’altra semifinale vede vincitore Web Nasri 2-1 vs Roee Feldman, vera sorpresa di questo torneo.
Su console XB non riesce l’impresa a Rebel Stokes ed è sconfitto 4-1 ed eliminato da Rogue Msdossary che vince 2-0/2-1 entrambi i match; nell’altra semifinale c’è la vittoria di PSG DaXe 5-2 vs Hashtag Harry.

?FINALI DI CONSOLE
Le finali di console vedono trionfare su XB Rogue Msdossary che batte 4-2 in rimonta il francese PSG DaXe che vince la prima gara 2-1 ma  nel secondo match grazie ad un gol di Mbappe Msdossary porta la partita ai supplementari per poi trovare il doppio vantaggio finale.
Invece su PS4 c’è il trionfo di FCB nicolas99fc che vince 5-2 contro il giapponese Web Nasri, finale mai in discussione e già ipotecata dall’argentino con la vittoria 3-0 nel primo match.

?GRAN FINALE
La Gran Finale è molto avvincente, si gioca prima su XB e nonostante il vantaggio iniziale di Msdossary, il pro player argentino non perde ela calma e nela ripresa realizza tre reti. Nel match di ritorno su console PS4 sembrerebbe scontata la vittoria di Nicolas, ed invece stavolta è il player saudita a ribaltare il risultato e vincere 3-1 portando la partita ai supplementari!
Ma nei supplementari l’argentino con due gol riesce l’allungo vincente, a nulla vale il gol e l’assalto finale per il pro player del team Rogue, trionfa il player del Basilea: nicolas99fc

COSA NE PENSI?