DIVISION RIVALS CAMBIO SKILL RATING

Interessante aggiornamento per la modalità DIVISION RIVALS di FUT19, sono stati modificati i requisiti di accesso per le divisioni 1-6!

La Division Rivals, introdotta per la prima volta quest’anno e necessaria per ottenere il pass alla weekend league, è diventata la modalità più giocata di FUT con oltre 1 miliardo di partite giocate. 
Per chi non lo sapesse, la DR (Division Rivals) è la modalità di gioco online con premi settimanali suddivisa in 10 gruppi/livello, basata sul sistema SKILL RATING permette di raggruppare ed abbinare giocatori con lo stesso “punteggio skill” che varia poi a seconda dei risultati ottenuti.

Da oggi è cambiato il punteggio skill per accedere alle singole divisioni, esattamente  per i giocatori delle divisioni 7-10 non c’è nessuna variazione, mentre per chi gioca in Divisione 1-6, i requisiti di accesso sono stati ridotti secondo questa tabella:
division-rivals-aggiornamento

Il team di EA ha deciso questo cambiamento, perchè osservando i dati relativi al numero di giocatori attualmente all’interno di ciascuna Divisione (nel grafico successivo), c’era un’alta percentuale di giocatori raggruppati insieme nelle Divisioni dalla 4 alle 7.

Con questo nuovo cambiamento c’è una distribuzione dei giocatori più omogenea tra le varie divisioni, con la speranza di offrire degli accoppiamenti più equilibrati ed omogenei possibile. 

division-rivals-grafico

COSA NE PENSI?