I Giocatori Da Tenere d'Occhio FUT19

Anche quest’anno arrivano i tanto attesi “ONES TO WATCH“!

I “Giocatori Da Tenere d’Occhio“, sono dei giocatori selezionati che durante il calciomercato estivo hanno cambiato squadra e queste card hanno la particolarità di essere dinamiche, ossia migliorano ogni qual volta il giocatore viene inserito nella squadra della settimana aggiornando tutti i valori all’ultima card “InForm”.

A comandare questa sessione di #OTW estiva è la Premier League con ben 8 elementi tra cui ben 3 ex serie A: ALISSON 85 (Liverpool), JORGINHO 84 (Chelsea) e FELIPE ANDERSON 82 (West Ham);

A seguire il campionato con più card è la nostra Serie A con 5 giocatori, ovviamente non manca il colpo dell’estate 2018… CRISTIANO RONALDO 94 (Juventus); presenti anche: HIGUAIN 88 (Milan), NAINGGOLAN 85 e VRSALJKO 81 (Inter) ed infine CANCELO 84 (Juventus) che ha già ricevuto il primo aggiornamento passando da 81 base a 84 al momento dell’uscita;

Presenti 4 giocatori per LaLiga con tre esterni interessanti: PROMES 83 (Siviglia), LEMAR 83 (Atl. Madrid) e MALCOM 83 (Barcellona);

La Bundesliga invece ha 3 giocatori tra cui uno dei giocatori più apprezzati della passata stagione: GORETZKA 83 (B. Monaco); a completare la rosa #OTW restano 2 giocatori della Ligue One ed il solo SMOLOV 81 (Lok. Mosca) a rappresentare la Lega Russa.

D: cos’è un oggetto Da tenere d’occhio?
R: sono giocatori protagonisti dei colpi di mercato potenzialmente più interessanti dell’ultima sessione estiva. Le valutazioni dinamiche di ogni oggetto aumenteranno in base alle prestazioni durante tutto l’arco della stagione. 

D: ogni quanto vengono aggiornati gli oggetti Da tenere d’occhio?
R: gli oggetti DTO verranno aggiornati in base alle selezioni TOTW (fino al termine della stagione 2018-19), UP, Eroe, Primatista o Squadra del torneo. Gli oggetti DTO NON verranno aggiornati in base alle selezioni GdM, vincitore premio, SCR, o ad altri eventi nel gioco.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un altro club?
R: se un giocatore DTO viene ceduto/prestato nel corso della stagione, manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta finché non ne otterrà una nel nuovo club. A quel punto l’oggetto DTO verrà aggiornato con il nuovo club del giocatore e l’ultima valutazione in forma.  

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un club assente in FUT 19?
R: se un oggetto DTO viene ceduto/prestato a un club assente in FUT 19, resterà al club precedente e non riceverà ulteriori aggiornamenti. 

D: che succede se il ruolo della versione in forma di un giocatore Da tenere d’occhio è diverso da quello del suo oggetto Da tenere d’occhio base?
R: il ruolo dei giocatori Da tenere d’occhio resterà sempre lo stesso. Tuttavia, essi continueranno a ricevere aggiornamenti agli attributi in base all’ultima versione in forma e a quelle successive.

D: quanto tempo serve per aggiornare un giocatore Da tenere d’occhio se viene inserito nella TOTW?
R: potrebbero servire alcune ore dopo il rilascio della TOTW nei pacchetti per aggiornare gli oggetti giocatore dinamici. 

COSA NE PENSI?