D: cos’è un oggetto Da tenere d’occhio?
R: sono giocatori protagonisti dei colpi di mercato potenzialmente più interessanti dell’ultima sessione estiva. Le valutazioni dinamiche di ogni oggetto aumenteranno in base alle prestazioni durante tutto l’arco della stagione. 

D: ogni quanto vengono aggiornati gli oggetti Da tenere d’occhio?
R: gli oggetti DTO verranno aggiornati in base alle selezioni TOTW (fino al termine della stagione 2018-19), MOTM, Eroe, Record o Squadra del torneo. Gli oggetti DTO NON verranno aggiornati in base alle selezioni Giocatore del Mese, vincitore premi, SCR, o altri eventi nel gioco.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un altro club?
R: se un giocatore DTO viene ceduto/prestato nel corso della stagione, manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta finché non ne otterrà una nel nuovo club. A quel punto l’oggetto DTO verrà aggiornato con il nuovo club del giocatore e l’ultima valutazione in forma.  

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un club assente in FUT 19?
R: se un oggetto DTO viene ceduto/prestato a un club assente in FUT 19, resterà al club precedente e non riceverà ulteriori aggiornamenti. 

D: che succede se il ruolo della versione in forma di un giocatore Da tenere d’occhio è diverso da quello del suo oggetto Da tenere d’occhio base?
R: il ruolo dei giocatori Da tenere d’occhio resterà sempre lo stesso. Tuttavia, essi continueranno a ricevere aggiornamenti agli attributi in base all’ultima versione in forma e a quelle successive.

D: quanto tempo serve per aggiornare un giocatore Da tenere d’occhio se viene inserito nella TOTW?
R: potrebbero servire alcune ore dopo il rilascio della TOTW nei pacchetti per aggiornare gli oggetti giocatore dinamici. 

COSA NE PENSI?